VENERDI’ 8 MAGGIO 2009 è MOVO BEACH BAR…

0
5






Il fascino dell’area flegrea, il mare, il divertimento e la buona musica…è MOVO beach bar, il nuovo locale del Lido Montenuovo. Da venerdì 8 maggio 2009 (H 19.00) il beach bar di Via Miliscola apre le porte agli amanti della buona musica…e non solo!


 


Si parte venerdì 8 maggio 2009: aperitivo dalle ore 19.00 con l’esclusivo sushi mediterraneo e poi via verso la lunga notte targata MOVO Beach Bar! Dalle ore 22.00, infatti, il Movo Jazz Quartet accompagnerà i presenti verso una notte all’insegna del divertimento e della musica.


Ma la notte del nuovo locale non finisce qui! Spazio  al dj-set di Alessandra Argentino di Radio Capri, che con la sua selection scandirà il ritmo alla notte del Movo Beach bar.


Durante la opening night la pittrice Klemy realizzerà un quadro in ‘tempo reale’ grazie all’aiuto di una modella, dello splendido panorama flegreo e dell’atmosfera firmata MOVO. E ancora grandi cocktail da gustare a cura del barman acrobatico Alessandro…


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Ma questa è solo la prima di tante serate targate Movo Beach Bar! La struttura è chiusa solo il lunedì e – durante tutta l’estate – ogni serata verrà scandita da appuntamenti sempre diversi ed originali, per coccolare i presenti tra buona musica e relax, grazie alla direzione artistica di Ugo Russo.







 


Tutto all’interno di una struttura completamente rinnovata…


Il Lido Montenuovo è uno dei lidi ‘storici’ dell’area flegrea con oltre 40 anni di attività: da due anni – sotto l’attenta direzione dei fratelli Tutolo, già artefici del successo del Play Off e di numerosi punti di riferimento della movida campana – regala giorni di relax e sole a grandi e piccini. E da quest’anno… anche imperdibili notti dedicate al divertimento!


 


L’estate ed il divertimento hanno un unico nome: MOVO BEACH BARda venerdì 8 maggio 2009.


 


 


MOVO beach bar


presso Lido Montenuovo
via Miliscola | Pozzuoli (NA)


www.montenuovobeach.it


 info _ 333.5860190


chiuso il lunedì


 


direzione artistica _ UGO RUSSO
 barman acrobatico _ Alessandro


 


 


UFFICIO STAMPA


MFL comunicazione


info _ 081.5587404


www.mflcomunicazione.it


info@mflcomunicazione.it


 


 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here