Torna il duo laziale New Air con l’ep Animae (La Stanza Nascosta Records)

0
14

Dopo Human Maze del 2015 e Venus (La Stanza nascosta Records, 2016), è uscito martedì 3 aprile l’ep Animae dei New Air, anticipato dal singolo Oblivion, featuring della band romana New Air con il rapper Frabolo e la vocalist pop Lisa Luperini.

Animae, disponibile su tutte le maggiori piattaforme digitali, è distribuito dall’etichetta La Stanza Nascosta Records del musicista Salvatore Papotto e promosso da Verbatim Ufficio Stampa.

I New Air, che hanno curato la composizione e l’arrangiamento dei brani, tornano sulle scene musicali con una line-up rinnovata.  Ad Andrea “Fungo” Morganti è infatti subentrato Francesco “Dr.’900” Massa (Piano/Keyboard/Sinth); confermato invece Gabriele “Arfa”Carone (Synth/Drum Machine/Music Sequencer), membro storico della formazione.

Quattro tracce per un lavoro dall’attitudine sperimentale, che spazia dalle melodie ipnotiche della deep-house, con morbide sonorità ambient, alla trap con incursioni nel pop mainstream; il tutto nel segno di una musica assolutamente libera, capace di unire simbioticamente il musicista e l’ascoltatore in un’unica sinfonia.

 

TRACKLIST:

  1. Introspection – La Caduta
  2. Oblivion – La Ricerca (Feat. Frabolo & Lisa Luperini)
  3. Darkness – Il Conflitto (Feat. Fabio D)
  4. Animae – La Speranza (Feat. Lil’Cla)

 

Maggiori info sulla pagina fb della band romana:

https://www.facebook.com/officialNewAir/