Terzo Piano, seconda anticipazione live dal disco d’esordio in uscita a Ottobre

0
3

Dopo aver vinto la terza edizione del concorso per band emergenti organizzato ogni anno dall’etichetta indipendente La Fame Dischi (Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame) e aver pubblicato il video live di “H” (https://youtu.be/w0wz62pWEEw), ecco il secondo brano estratto dalla live session che anticipa il primo disco dei Terzo Piano in uscita ad ottobre per La Fame Dischi: “Loop”.

Ecco come la band descrive il brano: “Loop, tra i brani che faranno parte dell’album, è quello composto per primo, ed in un certo senso quello che artisticamente ha segnato più di tutti un cambio netto col passato, aiutandoci a capire cosa e come avremmo voluto scrivere da quel momento in poi, il tipo di sound che volevamo raggiungere e le influenze che volevamo far coesistere. Perché “Loop”? Il loop è una dimensione da cui non riusciamo ad uscire, un disco rotto che non riusciamo a staccare, un’abitudine che ci arrugginisce. Loop parla di dipendenze, dipendenze da cose, da persone, da stati d’animo e lo fa con la consapevolezza di chi è complice della propria malattia, di chi non sa difendersi e lentamente si lascia annientare dal loop stesso.”

GUARDA IL VIDEO “LOOP” LIVE SESSION
https://youtu.be/v9rtpsxETdE

CREDITS “LOOP”
Registrato da Snail Mobile Studios (https://www.facebook.com/SnailMobileStudios?fref=ts) presso il “Teatro del Giullare” di Salerno.
Audio engineers: Adriano Poledro e Francesco Giuliano
Riprese, montaggio, post produzione: Gigi Reccia

LA BAND / BIOGRAFIA http://www.lafamedischi.com/terzo-piano
https://www.facebook.com/terzopianoband?fref=ts

BOOKING & INFO
lafamebooking@gmail.com | https://www.facebook.com/lfdbooking?fref=ts

LABEL
La Fame Dischi Label / Press / Booking
www.lafamedischi.com | www.facebook.com/lafamedischi | www.twitter.com/lafamedischi
info@lafamedischi.com
press@lafamedischi.com