MAFRO QUARTET@Summarte in Jazz

0
11

Serata di grande intensità musicale per i Mafro quartet ieri sera nel secondo appuntamento della Rassegna “Summarte in Jazz “ che si sta tenendo al Teatro Summarte di Somma Vesuviana (NA).

Il quartetto, guidato dalla bravissima Laura Khlain che ha fortemente voluto il progetto “More Mafro moon”, anche se nella tappa vesuviana in una formazione diversa da quella originale con Andrea Rea (piano) e Antonio Giordano (sax) in temporanea sostituzione dei musicisti del gruppo Massimo D’Avola (tenor sax) e Karim Blal (piano), ha presentato diversi brani della tradizione jazzistica in una chiave decisamente originale e innovativa.

Grande successo di pubblico quindi per una scelta “coraggiosa” quale quella di proporre giovani talenti del jazz in una Rassegna che si sta rivelando ad ogni appuntamento un grande successo sia per le scelte musicali dei Direttori Artistici Alberto Bruno e Mauro Seraponte sia per la sfida imprenditoriale dei titolari del Teatro Summarte.

Prossimo appuntamento 13 marzo con Brooklyn Beat con Domenico Sanna (piano) feat Luca Fattorini (double bass) – special guest Gregory Hutchinson (drums).