LA MOVIDA: notte bianca a Cerreto Sannita, una notte per i cinque sensi – 6 settembre 2008

0
4

LA MOVIDA: una notte per i cinque sensi


notte bianca a Cerreto Sannita, 6 settembre/08


 


La Movida,  la lunga notte cerretese in programma il 06 settembre/08, è l’evento che sempre più caratterizza e rappresenta la bella cittadina Sannita; è l’appuntamento dell’estate che sta per finire, esprime il desiderio di prolungare i momenti belli, la voglia di vivere un’esperienza irripetibile. Cerreto Sannita apre i suoi palazzi, le sue piazze e tutto il centro della città per la grande notte e invita alla “dolce vita” in un’atmosfera calda e accogliente. È la notte delle emozioni che scaturiscono dai cinque sensi quando ci si lascia attraversare dalla magia della notte che trasfigura la realtà.


Un lungo viaggio nella notte accompagnati dai colori, dalle luci, immersi nei profumi e catturati dalla bellezza di una città unica. Esperienza delle esperienze la Movida è l’esplosione della vitalità e dei sensi che ci iniziano alla vita e ai segreti del piacere.


Dai concerti alle proiezioni, con giochi di luce e danze sensuali la Movida presenterà un ricco programma che soddisferà anche i palati più esigenti.


Forti consensi per la scelta dell’artista, inquesto caso della band che chiuderà la Movida: Gli Elio eamp; Le Storie Tese.


 


 


organizzazione: tabula rasa eventi www.tabularasaeventi.net/ www.movidacerreto.it


ufficio stampa: Domenico Tescione   d_tescione@libero.it


 


PARTECIPA


*DAI UN SENSO ALLA NOTTE! “La notte è…”


Libera i tuoi sensi e vinci, manda un messaggio entro e non oltre il 


24 agosto/08 ad info@movidacerreto.it


I messaggi più belli saranno diffusi durante la NOTTE BIANCA.


*Per gli artisti che vogliono partecipare è possibile contattare direttamente l’organizzazione, presentando proposte artistiche che siano legate al tema di fondo della Movida: i cinque sensi  scheda di partecipazione sul sito www.tabularasaeventi.net


*Per i volontari che vogliono collaborare all’organizzazione della Movida   scheda di partecipazione sul sito www.tabularasaeventi.net


 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here