Kabaddu ft. Nukleo – Ghost (Official Videoclip)

0
10

KABADDU ft NUKLEO – GHOST

(M.Scaramuzzino – S.Simula – G.Capuani)

VIDEO LINK:  https://www.youtube.com/watch?v=aUDhT–ZlAI

Il terzo video che anticipa l’uscita del nuovo disco di Kabaddu ne svela anche il titolo Ghost. Il disco che uscirà nei primi mesi del 2016 per Scara Soul Dub Records è attualmente in lavorazione. Ghost vuole essere una rifessione sulla realtà in cui tutti viviamo. Il protagonista (un uomo scomparso in seguito alle soferenze della vita) ci invita a non temere i morti o i fantasmi (intesi anche come i fantasmi che spesso ci creiamo) perchè sono cose non reali, ma a fare piu attenzione alla vita di tutti i giorni che è crudele di quello che pensiamo. Ad arricchirre il brano nel ritornello la presenza di Nukleo.

 

ETICHETTA: Scara Soul Dub

SITO: www.scarasouldub.net

E-MAIL: info@scarasouldub.net

 

CREDITS: Composto da Dj Scara per Scara Soul Dub Rec. Registrazioni voci Kabaddu efettuate all’ XXL Rec. Studio (Terni) da Christian Graziano. Registrazioni voci Nukleo efettuare al Synchronia Studio da Alessandro Giordani (Roma). Mixato e Masterizzato da Manuel “Scara” Scaramuzzino allo Scara Soul Dub Project Studio (Londra).

VIDEO: Retrovisore Film
SITO: www.facebook.com/Retrovisoreflm
REGIA: Giordano Torreggiani
OPERATORE: Riccardo Tappo D.o.p.: Riccardo Tappo
MONTAGGIO: Riccardo Tappo
VIDEO FX:Andrea Battistoni
MAKE UP: Federica Tomassini
COREOGRAFIE: Luisa Contessa & Irene Camilli
COMPARSE/ATTORI: hairdresser, Assunta Fabrizi, uomo col fucile Filippo Proietti, uomo ucciso Lorenzo Di Lecce, prete Carlo Maria Stracqualursi, donna che porta la zucca Alessandra Forti, ragazzo in posa Riccardo Tappo, ragazza che tiene la cornice Caterina Moroni.
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A: Centro Di Palmetta, Stas & Ofcina Del Papillon.