INDIE MUSIC LIKE: la classifica approda in RADIO e in VIDEO

0
3

Ideata da Giordano Sangiorgi, patron del M.E.I. – Meeting degli Indipendenti, la IndieMusic Like e’ l’ormai nota classifica di gradimento raccolta su un circuito di oltre 500 emittenti tra radio locali e web radio italiane.

In vetta questa settimana il TEATRO DEGLI ORRORI seguiti dai NEGRAMARO e 99POSSE.

Nella Top-10 il meglio della nuova scena indie del momento con Marta sui Tubi, Zibba coi Tiromancino, Sick Tamburo, Mariposa, Zen Circus, Missa e Diaframma. Nella Top 100  il meglio delle indies e degli emergenti, ma anche tantissime curiosita’ da leggere e ascoltare. 



Una diffusione mai avuta prima. La nuova edizione e’ ricca di novita’.

Ogni Giovedi’ sera su RAI ISORADIO, la radio di pubblica utilita’ diretta da Aldo Papa: una ricca anteprima della classifica nel programma ZTL – News dal Mondo Indipendente a cura di Alessandro De Gerardis in onda alle 23,00 con un’intervista ad un artista scelto tra quelli presenti nella classifica della settimana. A questo si aggiunge la diffusione ad oltre 150 mila contatti attraverso la Newsletter del Mei, che raggiunge tutti i principali organi di informazione, siti e blog specializzati.

Non e’ tutto: la classifica da due anni circa e’ ospite fisso tutti i giorni della settimana su oltre 100 emittenti con il programma RADIOINDIE MUSI LIKE, format prodotto dalla Protosound Polyproject.

Dalla Radio oggi anche in VIDEO: VIDEOINDIE MUSIC LIKE. La classifica approda su SuburbanaTV. Questa domenica alle 19,00 e dalla settimana prossima ogni domenica alle 21,00: i primi dieci artisti della TOP-10, con tanta musica ma soprattutto tanti videoclip.



E non finisce qui…

Dal 24 febbraio Rai Isoradio trasmettera’ ogni sabato mattina dalle 0,30 alle 5,30 una selezione di 60 brani tratta dalla Top-100 della Indie Music Like nel consueto appuntamento “La Notte degli Indipendenti” a cura di Alessandro De Gerardis, con ospiti scelti tra gli operatori del settore radiofonico e gli artisti in classifica.



Insomma, una diffusione mai avuta prima per tutta la musica indipendente, emergente e autoprodotta nei canali della Radio Rai, delle Radio Locali, delle Web Radio e Web Tv, dei Siti e dei Blog con al centro tutte le novita’ e i punti di eccellenza e di qualita’ delle proposte appena uscite.





CLASSIFICA INDIE MUSIC LIKE

Official Site

http://audiocoop.it/musiclike/





RADIOINDIE MUSIC LIKE

Protosound Polyproject

http://www.protosound.net/index.php?option=com_contenteamp;view=articleeamp;id=96:rml-radioindie-music-likeeamp;catid=44





VIDEOINDIE MUSIC LIKE

SuburbanaTv

http://lasuburbana.com/





M.E.I. – Official Site

http://meiweb.it/


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here