“COME ARIA”, L’EP D’ESORDIO DEI DOMINO LOSTILE!

0
17

I Domino Lostile sono una band di Biella formatasi nel 2015 dall’intenzione del cantante Francesco Fuoco di promuovere progetti rock italiani di nicchia.
Dopo un primo periodo di assesto, la band si consolida con la formazione attuale, che vede Francesco al microfono, il chitarrista Emanuele (coautore anche di diversi brani della band insieme a Gianmarco Bonan), Mattia alla batteria, Sara alla tastiera (che anima i live della band con la creazione di suoni ed effetti e l’utilizzo di campionature) e Giovanni al basso.
La loro musica è sicuramente ricca di contaminazioni derivate dal diverso background di esperienze di ogni singolo membro, ma ciò che li accomuna è, senza dubbio, il Rock.

COME ARIA” è il primo EP dei Domino Lostile. Il tema comune del progetto è la vita frenetica contemporanea: dalle ambizioni personali e lavorative, alla perdita degli affetti in un sistema di alienazione.
Il piano autoriale varia dalla prima alla terza persona; permettendo così al cantante di interpretare più ruoli e raccontare allo stesso tempo anche esperienze personali.
Un EP introspettivo, che arriva dritto al cuore dell’ascoltatore.