Anche il concerto gospel dei Voices of Victory per l’ultima settimana del Christmas Show alla Galleria Porta di Roma

0
11

Ultima settimana ricca di eventi alla galleria commerciale Porta di Roma nell’ambito del “Christmas Show”. Si inizia giovedì 18 alle ore 18, quando sul palco di Porta di Roma arrivano direttamente da Seoul: i Jinjo Crew, uno dei più grandi gruppi di Breakdance al mondo. Campioni del mondo in carica di Breakdance, vincitori delle maggiori competizioni internazionali, pluripremiati per il Best show in ogni competizione che hanno affrontato tra cui R16 e Korea Got Talent, lo show dei Jinjo Crew, in collaborazione con FLUIDO JAM e l’Ambasciata Koreana a Roma, si annuncia già come una performance LIVE  di altissimo livello e di alto intrattenimento.

Venerdì 19, alle ore 17,30, il protagonista sarà invece Amedeo Minghi che presso la libreria ARION Porta di Roma, incontrerà i fans e firmerà le copie del suo nuovo album live “Suoni tra ieri e domani”.

Sabato 20, alle ore 18,30, tornano i concerti “Live” alla galleria commerciale Porta di Roma: e’ la volta di Paolo Macagnino e il suo Rock di stampo britannico ed americano. Grande protagonista dell’edizione 2013 di Amici di Maria de Filippi dove emerge per la sua “diversità” rispetto a tutti gli altri cantanti in gara, in pochi mesi raccoglie più di 50000 fans e oltre 50 live in tutta Italia. Nel corso del programma viene notato da Ornella Vanoni che, colpita dalla sua grande energia e originalità, decide di produrre il suo primo disco: Universi Paralleli. Ha duettato con Emma Marrone, Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni, Francesco Renga e ha avuto numerosi riconoscimenti tra i quali il Premio internazionale Crisalide 2014, il premio Sanremo Music Award rivelazione dell’anno 2014, il premio Vocal Care e il premio Gagliani.

Domenica 21, alle ore 15, il cast di “Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il Mondo”, il musical, prodotto da David Zard, più amato d’italia, torna a Porta di Roma con uno Showcase per festeggiare la tappa romana del tour, dal 18 dicembre al Gran Teatro.

Ancora domenica 21 e lunedì 22, con due repliche giornaliere alle ore 16 e alle 18,30, tornano i musical On ice di Porta di Roma. Questa volta protagonista sarà la magia della favola di Charles Dickens “A Christmas Carol”. Lo show ha l’ambizioso obiettivo di fondere insieme la classica bellezza di una delle più tradizionali ed emozionanti fiabe natalizie con la magia che solo il pattinaggio sa dare. E’ lo spettacolo ideale per il periodo natalizio, capace di traghettare il pubblico nell’atmosfera romantica del Natale. Adatto ad un pubblico di famiglie e bambini, A Christmas Carol on Ice è in grado di catturare l’attenzione grazie a coreografie, singole e di gruppo, studiate per risultare divertenti e coinvolgenti.

Martedì 23 dicembre, alle ore 16,30 e alle 18,30 doppio appuntamento con un grande Evento: alla galleria commerciale Porta di Roma va in scena, infatti, il Concerto Gospel dei Voices of Victory. Dopo aver condiviso il palco con celebrità del gospel e della musica rock pop quali Robin Gibb (The Bee Gees),The Simple Minds, Sinead O’Connor, Rini-tee 5:7, Ron Kenoly, Martha Munizzi, Stellar Award Nominee Elder Jimmy Hicks, Stellar Award Nomine e Dana Mackey, è stata l’apparizione al celebre programma televisivo Celebration of Gospel ad aver dato ai Voices of Victory l’occasione di pubblicare il loro primo disco “The Next Level” con la Chrystol Clear Coundz record label. Questo lavoro, oltre a dare al gruppo occasione per concerti, apparizioni radio e TV è valso il premio al South Florida Gospel Music Awards come “best new gospel group of the year”, “best gospel trio”, e “best new artist”.

Infine dal 20 al 23 dicembre, dalle 11 alle 20, nell’area interna della galleria commerciale, immancabile appuntamento con Babbo Natale che incontrerà i bimbi e farà con loro una foto ricordo. Le foto saranno scattate da un fotografo, gratuitamente, e sarà possibile scaricarle direttamente dal sito www.galleriaportadiroma.it