“Vecchio Peter Pan” é il nuovo video di T-Cock

0
4

T-Cock, rapper Milanese attivo dal 2007 e membro della L.P.G. -La Plaza Gang-, si prepara a pubblicare il suo primo disco ufficiale affiancandosi a Street Label Records.

“Re Mida”, che uscirà entro la fine di Aprile in Free Download, é infatti anticipato dal video di “Vecchio Peter Pan” arrangiato da Frank Monis e diretto da Iano Bellanova per Handlebar Prod. Attraverso sinuose atmosfere urbane dell’Hinterland Milanese, T-Cock esprime il concetto dell’eterna giovinezza in un mondo crudele, lontano dall’Isola che non c’é. Le responsabilità, la voglia di vivere e la ricerca della felicità sono solo alcuni dei concetti che affiorano dal brano.
Qui viene infatti rimarcato il sentimento della purezza, della genuinità e della spensieratezza, valori che ormai appartengono solo ai bambini. In “Vecchio Peter Pan” emergono i dubbi e le insicurezze quotidiane tipiche dei giovani di oggi. Ostacolati dalla schiavitù odierna e dai dogmi sbagliati che ci impongono di “crescere”.

Il singolo anticipa un disco ricco di spunti e variegato. Un prodotto Hip Hop che saprà affascinare e farsi apprezzare per la sua immediatezza, per le ritmiche e per i temi trattati.