Il grande jazz torna a Napoli. Il 15 dicembre 2016 alle ore 21 al Cinema Hart di via Crispi a Napoli, si terrà uno dei tre concerti italiani del grande pianista jazz Peter Cincotti.
Bravissimo e giovane Peter Cincotti è già una legenda e quando si siede al pianoforte le sue mani volano e propongono una musica bellissima, un grande jazz. Cinotti nelle tre date italiane di dicembre a Roma, Napoli e Milano presenta il suo nuovo album “Long Way From Home”, un disco molto bello che riscuoterà un grande successo.
Peter Cincotti ha imparato a suonare il piano da giovanissimo, quasi quando ha imparato a camminare e parlare. E’ nato e cresciuto a New York ed è di origini italiane, e quando era piccolo andava a scuola di giorno ed a suonare nei locali di notte. A 18 anni ha pubblicato il suo primo album che ha raggiunto il primo posto nelle classifiche jazz.Dopo quest’album Peter Cincotti si è esibito nei luoghi più prestigiosi del mondo, dalla Carnegie Hall all’Olympia di Parigi ed ha suonato con grandi artisti. Un concerto unico a Napoli di un grandissimo pianista jazz assolutamente da non perdere.
Napoli Jazz Winter 2016