I FREUDBOX ENTRANO NELLA SETE DISCHI, SCARICA GRATIS L’EP DI DEBUTTO “US”

0
4

Freudbox nascono nel Gennaio 2015 e sono: Andrea Giglio (batteria e voce), Mariano Dello Stritto (chitarra), Valerio De Stefano (synth). Il loro sound elettronico, al limite del glitch, è caratterizzato da una massiccia presenza di campionamenti e loop ed è arricchito dalla classica sensibilità melodica del pop. La chitarra di matrice rock, indirizzata verso atmosfere ambient, e solide ritmiche di batteria stendono un tappeto perfetto ad un cantato delicato, malinconico e sognante. Nel Maggio 2015 incidono il loro primo brano “Us”, successivamente utilizzato da WASE Visual Communication per uno spot pubblicitario destinato a sale cinematografiche e YouTube.
Freudbox da subito hanno voluto crearsi uno spazio all’interno della scena live casertana, per poi rendersi protagonisti di svariate esibizioni in giro per il sud Italia, toccando mete quali Napoli e Lecce. L’esperienza live li ha condotti ad aperture prestigiose, in particolare JACK&JIN, WE ARE WAVES e GODBLESSCOMPUTERS. Il 4 ottobre 2015 con il brano “Us” vincono il Summer contest di Qube Music. 
Il 9 Marzo 2016 pubblicano il loro primo EP “Us” con cui entrano a far parte de La Sete Dischi, la netlabel facente parte dell’etichetta indipendente di Perugia La Fame Dischi.
Attualmente i Freudbox sono in tour per presentare il loro EP di debutto.
SCARICA GRATIS “US”
http://lafamedischi.com/lsd-08

 

ASCOLTA “US” IN STREAMING
Spotify: https://open.spotify.com/artist/4tXlvAZ0MaUeLnKoTx9ZfW
Bandcamp: https://freudbox.bandcamp.com/releases
Soundcloud: https://soundcloud.com/freud-box

Contatti:
Pagina Web: http://www.freudboxofficial.com/
Instagram: https://www.instagram.com/freudbox/
Twitter: https://twitter.com/_FreudBox_
Facebook: https://www.facebook.com/freudboxofficial/

La Sete Dischi
http://lafamedischi.com/la-sete-dischi
https://www.facebook.com/lasetedischi