Il Music Art apre alla grandissima la sua stagione musicale 2017 – 2018, ospitando la cantante Greta Panettieri con il suo quartetto.
Greta, artisticamente cresciuta a New York, ha una voce calda e suadente, che ben si adatta sia alle note calde del jazz e del blues, ma anche a contesti diversi, più pop.
È un’artista davvero completa: infatti è anche compositrice e suona violino, chitarra e pianoforte. Ha vinto il Jazzit Award nel 2015 come migliore cantante jazz italiana ed ha partecipato, come ospite fissa, al programma di La7 L’Aria Che Tira.
Si è esibita nei più rinomati jazz club italiani ed internazionali, ha partecipato a prestigiosi festival nazionali ed esteri; vanta numerose collaborazioni con Sergio Cammariere, Fabrizio Bosso, Gege’ Telesforo.
Canta in inglese, in spagnolo ed in brasiliano, trasmettendo la dolcezza e l’impeto della sua voce ad un pubblico internazionale.
Ha al suo attivo ben sette album a suo nome: si parte con The Edge Of Everything, passando per Brazilian Nights, Under Control, Non Gioco Più, Viaggio In Jazz, C’est Irreparable per arrivare al più recente Shattered/Sgretolata, che sta attualmente presentando durante il suo tour.
Con lei sul palco il pianista Andrea Sammartino, il bassista Daniele Mencarelli ed il batterista Valerio Vantaggio.
Dove: Music Art
Indirizzo: Vico Santa Maria della Neve, Mergellina (La Torretta), Napoli
Informazioni e Prenotazioni: 338.5669770