Domenica 10 maggio ore 18 il primo appuntamento della rassegna “PAUSILYPON SUGGESTIONI ALL’IMBRUNIRE ” giunto quest’anno alla VII edizione.
La manifestazione, ideata e curata dal Centro Studi Interdisciplinari Gaiola Onlus, d’intesa con la Soprintendenza Archeologia della Campania e con il Patrocinio della Regione Campania e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli, vuole essere un incontro tra archeologia, musica, natura e teatro che avrà luogo nella speciale e suggestiva location dell’antica Villa D’Otium.
I partecipanti avranno la possibilità di percorrere la Grotta di Seiano e di conoscere gli artisti presso l’area dei teatri.
Inoltre sarà offerto un rinfresco che sarà accompagnato da una degustazione di vini delle eccellenze enologiche campane che sarà resa speciale anche grazie all’accurata scelta fatta dallo sponsor “Cupiello, la cultura del gusto”.
Come ogni anno i fondi raccolti durante i 13 appuntamenti saranno devoluti per finanziare progetti di ricerca, tutela e valorizzazione del comprensorio archeologico-naturalistico Pausilypon – Gaiola.
Il 21 giugno invece, tutto il ricavato della serata sarà totalmente devoluto a Medici Senza Frontiere.
PAUSILYPON SUGGESTIONI ALL’IMBRUNIRE
Discesa Coroglio 36
80124 NAPOLI
Ingresso Grotta di Seiano ore 18,00
Per Info: 081 5754465 – 328 5947790 – info@gaiola.org
Programma pubblicato sul sito ufficiale:
www.suggestioniallimbrunire.org