Rebound, al via la nuova serata hip hop al Byblos con Don Joe in console

0
7

Parte la nuova serata hip hop del Byblos di Via Messina, tutte le domeniche con la migliore selecta firmata da Don Joe dei Club Dogo. Un party che vuole essere glamour e chic, per un pubblico fresco e attento alle novità della moda e della musica, il tutto accompagnato dalla console di Don Joe che metterà a disposizione tutta la sua competenza per ballare con le novità internazionali del momento.
Don Joe è un musicista tra i più attivi della scena rap nazionale, con i compagni Club Dogo si è recentemente aggiudicato il disco d’oro per l’ultimo album Non siamo più quelli di Mi Fist, ma, lo ritroviamo sempre a firmare le produzioni più apprezzate come quelle di Marracash, Emis Killa, ma, anche i rispettivi cd solisti dei compagni Gué Pequeno con Bravo ragazzo e Jake La Furia con Musica commerciale.
Le serate ricche di sorprese, prevedono anche la presenza dei personaggi più cool della scena milanese e nazionale: artisti e personaggi di spettacolo irromperanno a sorpresa alternandosi con le selezioni di Don Joe. Per l’inaugurazione di domenica 14 dicembre sarà presente The Perseverance, uno dei dj protagonisti del fortunato programma televisivo Top Dj su Sky Uno HD. Un assaggio delle sue selezioni electro, hip hop e UK garage arricchiranno ulteriormente la serata. Per la lista ingresso gratuito inviare una mail a rsvp@cbbooking.com.

Domenica 14 dicembre
ore 23
Byblos Club Milano
Via Messina, 38 – Milano
Ingresso Gratuito in lista / euro 20 consumazione obbligatoria
Infoline 3388098326