Jim Scary torna in Italia da Long Island (NYC) per presentarci il suo nuovo EP dal titolo Groton uscito esclusivamente Soundcloud.
Pubblicato a mezzanotte del 21 gennaio, nella notte della luna rosso sangue, questo EP di 5 brani intitolato Groton, è stato realizzato interamente dal producer Iboibeats, il progetto è stato creato e registrato a Long Island, New York.
«Questo è solo l’inizio per me come artista – spiega Jim – poiché intendo rimanere coerente nel pubblicare nuova musica ogni mese, e talvolta anche settimanalmente.»
Groton EP dura meno di 10 minuti, ogni canzone è molto breve e alcune hanno una lunghezza inferiore al minuto.
Ascolta qui l’EP di Jim Scary
https://soundcloud.com/jimscary516/sets/groton
Jim Scary indossa una maschera in tutti i suo video, e su tutte le sue apparizione pubbliche e sui social. E’ parte della sua immagine, del suo messaggio e del suo viaggio artistico, il restare anonimo e separarsi dall’immensa quantità di artisti che inondano l’industria musicale.
Il genere che propone Jim Scary è un Rap / Hip-Hop ma con un suono nuovo che sta ricercando per proporlo nei suoi progetti, è quindi molto difficile da catalogare.
Mystic, uscita a dicembre, è la traccia di apertura di Groton, ed è un’introduzione breve, spigolosa e misteriosa in cui esce la parte più rap / hip-hop di Jim.
Groton contiene 5 brani ed è stato rilasciato il 21 gennaio 2019.
Tracklist “Groton” – Jim Scary
1 Mystic
2 Ambiance
3 In my head
4 Its you
5 I see things
Link e social
Instagram @gymscary – @iboibeats
Twitter @thereall30r
Youtube https://www.youtube.com/channel/UCyridbhyOCowBc5p7H3wwzQ