L’artista Bolognese Ali-Bi fuori col suo primo progetto

0
5

Sempre colpa degli altri” é il primo progetto solista dell’artista Bolognese Ali Bi. Supportata da un background tipicamente rock (fa infatti parte del gruppo locale Crisalidi), l’artista propone un progetto cross over che parte dalle rime del rap per arrivare a fondere suoni elettronici e pop. Lo stile proposto é immediato e “naif”. Caratterizzato da un suono di voce caldo e sensuale.

Le tematiche spaziano dall’amore a critiche sociali e tendenze moderne : il non prendersi mai responsabilità, la frivolezza, gli eccessi in luoghi come le discoteche, la famiglia come concetto universale, i pregiudizi, la troppa importanza dei social network e l’esaltazione mediatica della donna “perfetta”.

“Sempre colpa degli altri”, disponibile su Itunes e Spotify oltre che su richiesta in copia fisica, esce con il video di “Io e te” curato (nel montaggio e nelle illustrazioni) da Lorenzo Menini (Caffettino Area).Il progetto si conferma fresco e vitale. Contiene inoltre molte delle sfumature che fanno dell’artisticità Bolognese il luogo di incontro di sperimentazione e cultura. Per maggiori informazioni potete seguire il contatto ufficiale di Ali Bi : facebook.com/AliBiRapper