Dopo STEFANO DI BATTISTA, di JAVIER GIROTTO e TONY ESPOSITO, FABRIZIO BOSSO, del grande maestro ENRICO RAVA, e del grande sassofonista MARCO ZURZOLO, Venerdì 3 Marzo ritornerà sul palco del Summarte il grande ANTONIO ONORATO insieme ad un ospite speciale: il pianista JOE AMORUSO. Antonio suonerà col suo trio formato da ANGELO FARIAS al basso e MARIO DE PAOLA alla batteria, alcuni classici del suo repertorio per un risultato di assoluto valore manifestando tutta la sua arte chitarristica, mai fine a se stessa, corroborata da emozioni e feeling a non finire.
Assieme al Trio ci sarà uno special guest di eccezione, il pianista-tastierista Joe Amoruso il cui sodalizio risale al 1999 e da allora hanno sempre continuato a coltivare la loro unione e confronto musicale. Amoruso, pianista e tastierista particolarmente apprezzato e richiesto del panorama discografico italiano e internazionale (è stato produttore artistico per Bocelli, Zucchero, Gragnaniello e Pino Daniele di cui è stato anche pianista) per il suo personalissimo stile musicale armonico, partecipa in vari album di Onorato.
Teatro Summarte Via Roma, 15 – Somma Vesuviana Ingresso con degustazione 15,00 € Poltrona 12 € Info e prenotazioni: 081 362 9579
Degustazione ore 21:00 Concerto ore 22:15