“Drumprints”: Leo Di Angilla e Davide Ragazzoni duo, percussioni al Castelletto Belvedere – Mirano, 10 giugno 2009

0
5

Mercoledì 10 giugno, ore 21.15
Castelletto del Belvedere (Mirano, Parco Belvedere, infoline 346.5223753)



Drumprints
Leo Di Angilla eamp; Davide Ragazzoni Drums eamp; percussion duo



Primo set sulla terrazza del Castelletto, poi Leo Di Angilla proseguirà il secondo set suonando il didgeridoo nelle grotte.
Un viaggio attraverso le mille esperienze musicali degli artisti, con ritmi provenienti da tutto il mondo, fusi alle sonorità dei linguaggi contemporanei, dal Jazz al Didgeridoo, dal Drum and Bass al Tribal Sound. Davide Ragazzoni ha collaborato con grandi nomi della canzone d’autore come Angelo Branduardi (tour Europei con concerti nei teatri più prestigiosi, album ed apparizioni televisive). Ha suonato anche con Enzo Jannacci, il virtuoso della chitarra Andrea Braido, e nel campo del jazz con alcuni dei più importanti musicisti americani (Steve Swallow, Carla Bley, Lee Konitz) e Italiani (Marcello e Pietro Tonolo, Maurizio Giammarco). Leo Di Angilla, premiato nel 2007 dalla rivista Insound come miglior percussionista italiano, è protagonista, insieme ai nomi più in vista della musica italiana, in tour italiani ed europei a fianco di Tiziano Ferro, Gemelli Diversi, Roy Paci e Aretuska. Il concerto si svolgerà in due set: il primo set vedrà protagonisti entrambi gli artisti sulla terrazza del Castelletto, mentre nel secondo set Leo Di Angilla proseguirà suonando il Didgeridoo nelle grotte sottostanti.


Ingresso: 13 € interi, 10 € ridotti


Ridotti: Soci Circolo 1554, under 18 e studenti fino a 25 anni, over 65 e residenti del Comune del concerto. Ingresso gratuito: Bambini al di sotto dei 10 anni e accompagnatori di disabili.


Dove acquistare i biglietti
Agenzia Clipper Viaggi: Sede, Via Lazzari 1 (Mestre),
info@clipperviaggi.it, Tel. 041.987744, Fax 041.987026; Filiale, Via Bastia Fuori 28 (Mirano), mirano@clipperviaggi.it, Tel. 041.5703812, Fax 041.5703805 – www.clipperviaggi.it


www.ubijazz.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here